Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Quasi fatta per Ounas”

E' quasi fatta per Adam Ounas al Napoli. A confermare l'importante notizia di calciomercato è il Corriere dello Sport nell'edizione odierna.

Adam Ounas, talentuoso attaccante del Bourdeaux, sarebbe molto vicino al Napoli. A confermare l’indiscrezione di calciomercato è il Corriere dello Sport dell’edizione odierna che definisce la trattativa quasi conclusa. In queste ultime i contatti tra i due club si sarebbero intensificati. Cristiano Giuntoli vuole chiudere al più presto l’operazione di mercato e consegnare l’esterno francese di origini algerine al tecnico Maurizio Sarri.

Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti con risvolti importanti. Secondo il Corriere dello Sport infatti il Bourdeaux avrebbe fissato anche il prezzo del cartellino del calciatore. La richiesta è di 12 milioni di euro, un prezzo abbastanza accessibile per le casse azzurre. Giuntoli però è al lavoro per cercare di abbassare un po’ le pretese del club francese ma c’è molto ottimismo per la chiusura a buon fine della trattativa.

Dunque nelle prossime ore potrebbe esserci la fumata bianca. Adam Ounas è molto vicino a vestire la maglia azzurra. Nella trattativa ha pesato molto la volontà del calciatore che ha scelto da subito il Napoli. Volontà che ha spiazzato anche il tentativo della Roma che si era interessata al forte esterno francese.