Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Preso Fabian Ruiz dal Betis!”

Altro acquisto del Napoli in chiave calciomercato. Dopo aver ingaggiato l’allenatore dei sogni Carlo Ancellotti, Aurelio De Laurentiis assesta un altro colpo: preso il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz dal Betis Siviglia. E’ il Corriere dello Sport che lancia la bomba di mercato che infiamma il popolo partenopeo. Il talentuoso centrocampista spagnolo sarebbe stato segnalato proprio da Carlo Ancellotti rimasto impressionato dalle sue capacità.

Ci sono da limare solo i dettagli della trattativa. Il Napoli con un vero e proprio blitz di mercato si è fiondato sul calciatore del Betis Siviglia per anticipare la concorrenza. La clausola rescissoria di Fabian Ruiz è di 30 milioni di euro e non ci sarebbero problemi di nessun tipo a pagarla. Il club partenopea come giusto che sia tratta solo per avere un po’ di sconto, ma l’operazione sarebbe a buon punto.

Il centrocampista del Betis e dell’under 21 spagnola sarebbe contentissimo di trovare a Napoli un allenatore vincente come Carlo Ancellotti. Fabian Ruiz 22 anni è il futuro del calcio iberico. Dotato di grande fisico (1.89 cm) e grande tecnica individuale il talento spagnolo può ricoprire più ruoli a centrocampo. Non c ‘è dubbio però che la sua posizione ideale è quella di interno di un centrocampo a tre sia a destra che sul versante opposto per sfruttare le sue grandi qualità: inserimento e tiro dalla distanza.

 

I Napoli club ringraziano Sarri

Napoli – Sarri nel cuore dei tifosi: 31 club azzurri a casa sua per ringraziarlo

Gomez al Napoli

Napoli – Gomez per sostituire Mertens. Giuntoli già pronto all’affondo.