Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Piace Musacchio del Villareal”

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato del Napoli in difesa non è terminato con l’arrivo di Koulibaly. La dirigenza azzurra starebbe valutando l’ipotesi di portare in Italia un giocatore pronto a giocare da subito titolare di fianco ad Albiol, ed uno dei nomi che maggiormente piacciono in casa partenopea è quello di Mateo Pablo Musacchio del Villareal.

L’arrivo di Koulibaly a Napoli, secondo il quotidiano sportivo,  permetterebbe solo di valutare con più calma il prossimo colpo da fare in difesa avendo numericamente il ruolo ampiamente coperto, ma c’è tutta l’intenzione da parte della dirigenza partenopea di comprare un altro titolare nel ruolo di centrale difensivo. Il nome nuovo è proprio quello dell’argentino, in passato già seguito dagli azzurri, che si starebbe in queste ore contendendo il ruolo di prima scelta difensiva per i partenopei insieme a Daniel Agger del Liverpool.

L’italo-argentino nei giorni scorsi era stato anche seguito dal Barcellona per sostituire Puyol ormai ritiratosi dall’attività agonistica, ma con l’arrivo di Marquinhos in terra catalana la pista sembra ormai non più percorribile e così Napoli e Fiorentina, sempre molto attenta al mercato spagnolo, possono avanzare i primi contatti formali.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, dalla Cina il vice-Higuain?

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Miglioreremo la squadra”

 

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 24 maggio 2014

Finale Champions League, l’agente di Sosa: “Colpa di Mazzarri se è andato via”