Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Lucas Leiva potrebbe arrivare”

L’edizione online del Corriere dello Sport riporta una notizia del giornale inglese Daily Telegraph secondo cui Lucas Leiva potrebbe essere addirittura l’ultimo colpo del Calciomercato del Napoli. Il calciatore reduce da due tribune consecutive vorrebbe andarsene dal Liverpool e gli azzurri ed il Galatasaray sarebbe le destinazioni più probabili.

Le possibilità che arrivi Lucas Leiva sinceramente non sono molte e anche altri giornali inglesi si ritengono pessimisti sul possibile approdo del centrocampista brasiliano alla corte di Benitez. La maggiore difficoltà, nonostante la volontà del calciatore di andare via, sarebbe che il Liverpool vorrebbe cedere il calciatore solo a titolo definitivo mentre gli azzurri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. Nonostante ciò per il Daily Telegraph fino all’ultimo secondo ci possono essere delle speranze.

Se il Napoli si fosse qualificato per la Champions sicuramente avrebbe affondato l’assalto decisivo ma ora che la trattativa si possa concludere è davvero molto difficile.

Leggi anche: