Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Herrera-Lapadula c’è l’Accordo”

Doppio colpo, di calciomercato, in canna. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo sia con Herrera sia con Lapadula. Manca l’intesa con i club dei due giocatori.

Il Napoli si muove in direzione di Hector Herrera e Gianluca Lapadula. Raggiunto l’accordo con i due giocatori, proseguono le trattative con le rispettive società e ancora non pare esserci fumata bianca. Il Porto chiede 25 milioni per il suo gioiellino, il Pescara vuole cedere Lapadula, sì, ma insieme a Caprari. In entrambi i casi domanda e offerta non coincidono e quindi occorrerà ancora discuterne e trattare.

Il Porto, dicevamo, è disposto a cedere Hector Herrera per 25 milioni di euro, forte della clausola rescissoria di 40 milioni sul contratto del giocatore. Il Napoli ne offre 20 milioni, cifra non sufficiente a convincere gli iberici, non disposti a cedere. Sul fronte Lapadula, invece, la situazione è un tantino diversa: per avere l’attaccante i partenopei pare abbiano offerto 7 milioni di euro. Il Pescara, dal canto suo, chiede 11 milioni, cifra con la quale cederebbe non solo Lapadula, ma anche Caprari.

Trattative in corso, d’altra parte il mercato è ancora lungo. Intanto, a differenza di quanto era stato detto da Herrera così come dall’agente di Lapadula nei giorni scorsi, il Napoli pare aver fatto un passo avanti, trovando l’accordo con entrambi i giocatori.

Leggi anche: