Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Henrique e Inler ceduti a gennaio?”

Il Calciomercato è entrato nella sua fase finale che di consueto è anche la più calda e movimentata. Il Napoli tranne la cessione di Radosevic non dovrebbe compiere altre operazioni ma secondo il Corriere dello Sport non si esclude che almeno uno tra Henrique e Inler possa già a gennaio lasciare la maglia azzurra con conseguente necessità della dirigenza partenopea di trovare un sostituto all’altezza.

L’agente di Henrique visto lo scarso impiego del suo assistito non ha escluso che il difensore brasiliano possa lasciare già in questi giorni Napoli, visto che nelle ultime ore c’è stato anche un forte interessamento del Villareal oltre che di alcuni club brasiliani. In caso di giusta offerta Bigon ed il suo staff potrebbero anche prendere in considerazione l’ipotesi di cessione.

A centrocampo la situazione è più complicata. Secondo il Corriere dello Sport il Napoli sarebbe fortemente interessato al regista del Kaiserslautern Kerem Derembay, il suo arrivo a gennaio sarebbe pero’ legato all’uscita di un centrocampista e in tal senso l’indiziato numero uno sarebbe Inler. Il capitano della Svizzera ha numerosi estimatori in Germania e in Turchia ma per ora ancora non è arrivata la giusta offerta che dovrebbe essere intorno ai 5,6 milioni di euro. Senza una proposta simile, Inler almeno fino a giugno continuerà a vestire la maglia azzurra.

Leggi anche:

 

Empoli-Udinese: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Napoli, Strinic su Twitter ringrazia i tifosi azzurri