Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: gli azzurri su Mitroglou

C’è stato un incontro tra De Laurentiis, Bigon e Benitez in cui si è parlato delle prossime mosse di calciomercato. Secondo il Corriere dello Sport  dopo il probabile acquisto di Koulibaly del Genk è stata stilata una ulteriore lista di nomi tra i quali spicca la novità di Kostas Mitroglou, l’attaccante greco del Fulham che con Pazzini e Jackson Martinez si starebbe giocando il posto di vice Higuain per la prossima stagione.

Per il centravanti 26enne che attualmente gioca in Inghilterra già sarebbero stati avviati i primi contatti per capire se l’affare si può fare e a che condizioni. Il suo club, il Fulham, è retrocesso nella Serie B inglese e per questo motivo sta cercando di venderlo ben sapendo che l’attaccante mal volentieri rimarrebbe nella serie cadetta. Gli inglesi, che lo hanno pagato 15 milioni di euro solamente lo scorso gennaio, sarebbero pero’ più interessati a cederlo in prestito per un anno, per poi riaverlo in caso di promozione, piuttosto che venderlo definitivamente.

A Bigon non dispiacerebbe portare a Napoli un attaccante che sia con la sua Nazionale che con l’Olympiacos ha segnato tanti gol sia durante le qualificazioni ai Mondiali in Brasile che in Champions League. Per ora tra la dirigenza azzurra e Mitroglou c’è stato solo un timido approccio, nei prossimi giorni sicuramente si avranno maggiori novità.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Auriemma: “Chiesto Aubameyang al Borussia”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Gilardino nella lista dei vice-Higuain 

 

 

 

Fatti di Roma, Fioretti: “Sono corso per difendere il bus, poi gli spari”

Ciro Esposito, le condizioni migliorano ma domani nuova operazione