Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: 5 obiettivi per il centrocampo

Vinta la Coppa Italia e raggiunto matematicamente il terzo posto in campionato per Bigon ed i suoi uomini è giunto il momento di entrare nel vivo del calciomercato per consegnare a Benitez una rosa per lo più completa per affrontare i preliminari di Champions League. Il ds azzurro ha una lista con 5 centrocampisti tra cui, secondo il Corriere dello Sport, arriverà sicuramente a Napoli il prossimo rinforzo per la mediana azzurra.

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di livello internazionale che possa aumentare il tasso tecnico della sua rosa. Il primo nome è quello del solito Maxime Gonalons, vero pupillo di Benitez, con cui i contatti di recente sono stati riavviati. Altri 2 nomi molto graditi dal tecnico spagnolo sono poi  Javi Martinez del Bayern Monaco che, soprattutto dovesse rimanere ancora Guardiola in Germania, sarà molto probabilmente ceduto e Javi Garcia del Manchester City.

Un po’ più distaccati nelle preferenze della società partenopea ci sono poi Fernando del Porto e Sandro del Totthenam con i quali ci sono stati per ora solo dei sondaggi. Tra questi 5 nomi dovrebbe esserci il prossimo centrocampista del Napoli per puntare l’anno prossimo ad essere protagonisti sia in Italia che in Europa.

Leggi anche -> Gonalons-Napoli, l’agente: “A Napoli se la squadra sarà all’altezza”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Benitez: “I prossimo acquisti mix di qualità e fisicità”

Calciomercato Napoli, è caccia al vice Higuain: Leandro Damiao prima scelta

Verona-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming