Calciomercato Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “Higuain resta”

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Higuain resterà a Napoli ed ecco il titolo riportato nell’edizione odierna: “Niente offerte pazze, Higuain resta a Napoli”. Se le numerose società inglesi, che hanno presentato diverse offerte nelle ultime settimane, vogliono portarselo a casa, dovranno pagare la clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Una clausola che esiste solo per il Presidente De Laurentiis e non per il procuratore del calciatore, il fratello Nicolas Higuain.

Proprio per risolvere il nodo relativo alla clausola, il procuratore è rimasto a Napoli per tre settimane senza mai riuscire a contattare il Presidente. Adesso Nicolas Higuain è tornato in Argentina senza ottenere nessun chiarimento. Sta di fatto che alle cifre imposte dal Patron del Napoli nessuna squadra si farà avanti, ne è certo il procuratore dell’attaccante. Una cifra troppo alta per la Juventus ma pure per i club inglesi.

Inoltre è arrivata anche la richiesta di Sarri, intenzionato trattenere Higuain per ripartire da lui nella costruzione del suo Napoli. Tutto può ancora succedere, ma per la certezza definitiva occorre aspettare i prossimi giorni di mercato.

Leggi anche: