Calciomercato Napoli, con Higuain spesi già 80 milioni sul mercato

Con gli arrivi di Reina e soprattutto Higuain il Napoli ha visto incrementata notevolmente la voce uscite del suo bilancio.

Infatti fin’ora il gli azzurri hanno acquistato ben 6 giocatori nuovi ai quali bisogna aggiungere anche il riscatto della metà di Armero esercitata a giugno dai partenopei. Andando nel dettaglio il Napoli ha acquistato questi giocatori per queste cifre: Albiol per 12 milioni euro, Armero per 4 milioni di euro, Callejon per 9 milioni di euro, Rafael per 5 milioni di euro, Mertens per 10 milioni di euro, Higuain per 37 +3 milioni di euro, Reina prestito gratuito.

In totale quindi il club di De Laurentiis ha speso sul mercato ben 80 milioni di euro. Nei giorni scorsi il patron aveva annunciato che il budget complessivo per il calciomercato del Napoli a disposizione di Bigon era di 124,5 milioni di euro, compresi i 64,5 milioni derivanti dalla cessione di Cavani al Psg quindi, salvo ulteriori cessioni come quelle di Calaiò e Vitale che possono aumentare le entrate del Napoli di qualche altro milione di euro, il club azzurro ha ancora a disposizione 44,5 milioni di euro.

Higuain Real Madrid

Un vero e proprio tesoretto che molto probabilmente sarà utilizzato per l’acquisto di un ulteriore centrocampista centrale, si parla molto di Gonalons, e di un attaccante che possa sostituire o all’occorrenza giocare insieme ad Higuain.

Leggi anche -> Higuain in Italia (FOTO)

Leggi anche -> Tweet di De Laurentiis: “Higuain e Reina hanno superato le visite mediche”

Leggi anche -> Higuain al Napoli: Tra gli acquisti più costosi della Serie A

Jackson Martinez-Napoli, si tratta a Dimaro

Napoli, Dove Abiterà Rafa Benitez? “Non ho ancora deciso”