Calciomercato Napoli, chi è il colpo promesso da De Laurentiis?

Aurelio De Laurentiis ha annunciato un "grande colpo" di calciomercato: di chi si tratta?

calciomercato napoli

Intercettato ieri alle Eolie, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato qualche dichiarazione sui possibili colpi di calciomercato del Napoli, in particolare ha promesso ai tifosi un top player. Sarà lui il sostituto di Higuain? Possibile: il “grande colpo” promesso dal patron degli azzurri sarà effettuato in risposta alla cessione del Pipita, ma non è detto che si parli di un attaccante.

De Laurentiis si è guardato bene dal fare dei nomi così come dallo specificare il ruolo di colui che dovrebbe essere l’acquisto principe del Napoli in questo calciomercato: per conoscere e sapere di più sull’affare che tutti si aspettano sarà necessario munirsi di pazienza. Tra coloro che potrebbero rispondere al titolo di “grande colpo” figura al momento solamente Mauro Icardi e alla domanda specifica sull’attaccante di proprietà dell’Inter De Laurentiis non ha voluto rispondere. Silenzio assenso? Il Napoli, proprio nella giornata di ieri, ha formulato un’ultima offerta ai nerazzurri e perfezionato l’accordo con l’argentino, segno questo che il club azzurro ha intenzione di andare fino in fondo.

Attualmente l’acquisto di Mauro Icardi è l’unico che si potrebbe definire “grande colpo”. Tra le trattative avviate dal Napoli in questo calciomercato e che potrebbero concludersi a breve figurano quella con il Bologna per Diawara e l’altra con il Torino per Maksimovic, importanti rinforzi sì, ma non esattamente dei top player: che si tratti allora di un colpo a sorpresa?

Leggi anche: