Calciomercato Napoli, Chiriches al Galatasaray: c’è l’accordo?

I media turchi annunciano che Chiriches sarà un nuovo giocatore del Galatasaray...

Calciomercato, Calciomercato e ancora Calciomercato: in casa Napoli non si parla d’altro. Anche Vlad Chiriches, dopo Strinic, Ghoulam e Reina è finito nella corsia delle uscite. Ad annunciarlo è la stampa turca che afferma ci siano stati contatti tra il Galatasaray e il Napoli. Secondo i giornali turchi le due squadre hanno già trovato l’accordo sul prezzo del cartellino del difensore rumeno.

Vlad Chiriches sarà a breve un nuovo giocatore del Galatasaray. Questo è quanto annuncia la stampa turca, la quale rivela che il club allenato da Igor Tudor abbia già concluso la trattativa col Napoli. Ai partenopei andranno 2,5 milioni di euro, mentre a Chiriches è stato proposto un contratto quadriennale da 2,2 milioni + bonus. In Turchia sono già pronti a soprannominare il rumeno “Il nuovo Gica Popescu”.

Chiriches può lasciare il Napoli per il Galatasaray?

Difficilmente il rumeno lascerà i partenopei prima che quest’ultimi trovino il suo sostituto. Nella prossima stagione il Napoli sarà impegnato ai Preliminari di Champions League e dovrà contare su una rosa ampia per gestire al meglio le forze iniziali. Inoltre la squadra allenata da Sarri punta alla vittoria dello scudetto. Basare la panchina difensiva solo su Maksimovic e Tonelli (spesso infortunato) sarebbe letale per il Napoli.

Non sono esclusi i contatti tra Napoli e Galatasaray per Chiriches, come annunciato dai media turchi, ma è molto difficile che l’affare possa concludersi in fretta. Gli azzurri, inoltre, hanno inserito perfettamente il rumeno nell’organismo della squadra e, nonostante il calo di cui il giocatore è stato vittima nell’ultimo periodo, se ne priveranno difficilmente. Ma il Calciomercato è lungo e tutto è possibile.