Calciomercato Napoli, Chiesa in arrivo a giugno 2018?

Il Napoli di De Laurentiis vuole a tutti i costi Federico Chiesa. Pronti già 40 milioni da destinare alla Fiorentina per giugno 2018...

Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina e della Nazionale Italiana, sogno proibito del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha un pallino fisso nella testa che lo tormenta dall’estate appena passata: acquistare il vice Callejon. A giugno 2018, come riportano le principali testate giornalistiche italiane, ADL offrirà alla Fiorentina 40 milioni netti per il talento italiano.

L’età di Callejon comincia ad avanzare mentre Chiesa stupisce e cresce a dismisura. Gol, assist, prestazioni di ampio spessore hanno permesso al figlio di Firenze di salire sul palcoscenico della Serie A. Aurelio De Laurentiis non vuole lasciarsi sfuggire un boccone così appetitoso e dopo averci provato per un’estate intera di calciomercato si riaffaccerà alla porta di Della Valle a giugno 2018.

La volontà di Federico Chiesa…

Fiorentino di nascita, amante della propria terra, Federico Chiesa difficilmente lascerà Firenze. Attualmente il giocatore, però, non riesce a trovare l’accordo coi Della Valle per quanto riguarda il rinnovo contrattuale con i Viola. Mettersi in mostra con la maglia del Napoli non dispiacerebbe al gioiello fiorentino, ma la trattativa sarà ardua per i partenopei.

Lo confermano le maggiori testate giornalistiche italiane: De Laurentiis ha in serbo 40 milioni per la Fiorentina. Un’offerta importantissima per i Della Valle, che nella scorsa estate hanno rifiutato le avances degli azzurri. Tutto sarà deciso e influenzato dal rinnovo o meno di Chiesa con i Viola.