Calciomercato Napoli, Chelsea su Hamsik ma De Laurentiis dice no

E’ forse proprio Marek Hamsik il calciatore azzurro più chiacchierato del momento, anche perché i tifosi del Napoli non credono alle parole del Presidente azzurro e sono convinti che, nella prossima sessione di calciomercato, il centrocampista slovacco potrebbe lasciare la maglia azzurra.

A sentir parlare il capitano, l’ipotesi del trasferimento sarebbe un’eventualità davvero remota. Al momento, dunque, qualsiasi operazione del genere sarebbe assolutamente da escludere. Su Hamsik, è noto, ci sarebbe l’interesse di Mourinho e del Chelsea ma, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, al momento De Laurentiis non vorrebbe neanche sentir parlare.

Hamsik lascerà Napoli soltanto a due condizioni: se dovesse arrivare un’offerta spropositata e irrinunciabile e se fosse proprio il centrocampista più amato dai napoletani a chiedere la cessione. Fino a questo momento, quindi, una cessione non è nemmeno ipotizzabile.

Leggi anche –> Marek Hamsik è tornato: resta a Napoli e diventa bandiera azzurra
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, i probabili acquisti per la prossima stagione

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Mascherano rifiuta gli azzurri?

Ciro Esposito, la mamma: “C’è un piccolo miglioramento”