Calciomercato Napoli, Cavani: “Azzurri già forti, non hanno bisogno di me”

Edinson Cavani Calciomercato

Edinson Cavani ha sostenuto una intervista ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno” e ha commentato diversi aspetti del Napoli, sua ex squadra. Ecco le parole dell’attaccante parigino nei confronti della squadra che lo ha reso uno degli attaccanti più forti al mondo.

“Quando ne ho la possibilità resto incollato alla TV perdere giocare il Napoli. E’ una squadra fortissima e propone un gioco vivace. E’ un piacere vederla giocare”, ha sostenuto Cavani. L’attaccante uruguaiano confessa di non aver dimenticato Napoli e di essere attratto dal suo gioco spregiudicato.

Cavani ha anche toccato l’ipotesi di un possibile ritorno al Napoli:“E’ una città che mi ha dato tantissimo, anche la squadra e i tifosi. I miei figli vivono a Napoli e la adorano così come me. Un possibile ritorno? Io sto bene a Parigi ma il futuro non lo si può prevedere. Tra l’altro gli azzurri sono già forti cosi, non hanno bisogno di me”, ha concluso Edinson Cavani.

L’attaccante del Paris Saint Germain, ormai entrato nel cuore della folla parigina a suon di gol, dimostra ancora l’amore per la sua vecchia Napoli. El Matador non esclude un futuro ritorno a Napoli, squadra che l’ha trasformato in uno degli attaccanti più forti del pianeta. Il futuro è incerto e imprevedibile, l’amore di Cavani per il Napoli è immenso e un ritorno di fiamma non è precluso.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Torneo di Viareggio 2017, il Napoli partecipa: Ufficiale

Sorteggio Torneo di Viareggio 2017, il Napoli nel Girone 6