Calciomercato Napoli: Cavani al PSG? C’è l’Offerta

Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di Radio Monte Carlo, il PSG sarebbe pronto a far follie per Edinson Cavani.

cavaniGli sceicchi sarebbero pronti a pagare per intero i 63 mln di clausola rescissoria, garantendo al Matador 8, 5 mln netti all’anno più un anno di bonus. Secondo quanto riportano oltralpe, anche Lavezzi avrebbe lavorato più di una volta per agevolare il passaggio di Cavani sotto la Torre Eiffel.

Leonardo nega, ovviamente, che ci sia stato un contatto con l’entourage del calciatore. Ma il mistero si infittisce. Senza dubbio, infatti, Edinson Cavani è l’uomo del momento.

Ha tutti gli occhi puntati. Tutti i grandi Club d’Europa sarebbero pronti a far follie pur di assicurare ai propri tifosi le prestazioni dell’uruguaiano. Dall’Inghilterra alla Francia, tutti vorrebbero che Cavani indossasse una piuttosto che l’altra maglia. In più pesano le riflessioni dei familiari di EC7. E, al momento, soltanto la madre si è schierata con i tifosi azzurri.

I partenopei dovranno abituarsi all’idea di subire un gran clamore. Comunque vada la prossima sessione di mercato sarà infuocata. Bigon è pronto a qualsiasi evenienza anche perché, se c’è qualcuno disposto a pagare la clausola, la scelta spetterà solo ad Edinson Cavani. Ed il Napoli potrà ben poco.