Calciomercato Napoli, Candreva: “Sogno la Champions”

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Salgono vertiginosamente le quotazioni di mercato di Antonio Candreva. E’ stato uno dei principali  protagonisti della bellissima partita tra Italia e Inghilterra: il forte centrocampista laziale ha sfoderato una prestazione eccellente, coronata anche dall’assist stupendo per il decisivo gol vittoria di Mario Balotelli

Al termine della partita, Candreva ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno preoccupare non poco i tifosi della Lazio: “Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions League. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà”. E’ proprio la parola Champions League a mettere in ansia i tifosi biancocelesti: la prossima stagione infatti la Lazio non parteciperà a nessuna competizione europea. Dunque le dichiarazioni di Candreva non lasciano spazi a dubbi ed aprono possibili nuovi scenari sulla destinazione futura del centrocampista. Sul calciatore oltre all’interesse manifestato chiaramente dal presidente De Laurentis, ci sarebbero anche Juventus e PSG.

Per acquistare il forte calciatore laziale occorre uno sforzo economico non indifferente. Sia il Napoli che la Juve non sarebbero disposte a pagare l’intera cifra cash, ecco allora che il Napoli potrebbe avvantaggiarsi inserendo nella trattativa Dzemaili, che piace molto alla Lazio, come contropartita tecnica più un conguaglio economico. Ad intralciare i piani di Napoli e Juve però ci sono gli sceicchi del PSG, molto interessati al calciatore.

Leggi anche -> Candreva-Napoli, per Sky Sport Benitez vuole il laziale

Leggi anche -> Candreva al Napoli, De Laurentiis conferma la trattativa

Leggi anche -> Il calciomercato dipende anche dalle operazioni in uscita

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Si tratta per Reina”

Calciomercato Napoli, Benitez: “Tante notizie di mercato non sono vere”