Calciomercato Napoli, Callejon obiettivo dell’Arsenal?

Josè Maria Callejon sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal di Arsene Wenger. A riportare l’indiscrezione di calciomercato è il noto quotidiano inglese Daily Express, secondo cui i Gunners sarebbero seriamente interessati al calciatore spagnolo e disposti a mettere sul piatto ben 20 milioni di euro.

Callejon grazie al Napoli ed a Rafa Benitez che l’hanno valorizzato, è diventato l’uomo mercato della società partenopea. Prima il Chelsea di Mourihno suo estimatore da sempre che lo volle anche al Real Madrid, poi l’interesse concreto degli spagnoli dell’Atletico Madrid che questa estate erano disposti a fare follie per accaparrarsi l’esterno azzurro, ora invece le avances dell’Arsenal che a suon di sterline tentano l’ex madrileno.

L’attaccante spagnolo dopo un inizio disastroso che ha fatto preoccupare non poco i tifosi azzurri è tornato quello dell’anno scorso, ed a suon di gol e buone prestazioni sta attirando su di se l’attenzione dei grandi club di tutta Europa. Rafa Benitez però reputa il calciatore fondamentale per la sua filosofia di gioco, ed almeno fin quando sarà lui l’allenatore del Napoli difficilmente si priverà dello stacanovista azzurro.

Leggi anche:

Inter-Napoli, Inler e Gargano infortunati: Problemi di Formazione per San Siro

SSC Napoli, Comunicato Ufficiale: intervento riuscito per Walter Gargano