Calciomercato Napoli, Callejon: “Non vado via”

Buone notizie in casa Napoli. Ci ha pensato lo stesso Josè Maria Callejon ha fare chiarezza sulla vicenda che l’ha visto protagonista in questi giorni. Ma andiamo per ordine: qualche giorno fa sui maggiori quotidiani sportivi era uscita la notizia che lo spagnolo avesse addirittura disdetto il fitto dell’appartamento napoletano. Segnale inequivocabile della rottura con il club azzurro, e la voglia di andare a fare un’ esperienza diversa da quella del calcio italiano.

In realtà durante la trasmissione “Radio Goal “ in onda su Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha smentito le voci di un probabile addio dell’ex calciatore del Real Madrid. Queste le importanti dichiarazioni del conduttore dell’emittente napoletana: “Ho chiesto notizie al capo ufficio stampa del Napoli, che a sua volta ha parlato con lo spagnolo. Callejon, attraverso un sms, ha negato di aver disdetto il fitto dicendo che si trattava di una cavolata. Non solo il contratto non  è stato disdetto, ma addirittura scadrà tra due anni”. 

Dunque i tifosi del Napoli almeno per il momento possono stare tranquilli, lo stakanovista azzurro è proiettato verso un finale di stagione che si preannuncia da brividi. Gli azzurri infatti sono ancora in corsa su tre fronti, queste voci prive di fondamento non fanno altro che destabilizzare l’ambiente partenopeo in un momento fondamentale della stagione.

Leggi anche: 

 

Roma-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Benitez tiene a rapporto la squadra”

SSC Napoli, Sepe a Tuttosport: “Gli Azzurri hanno fiducia in me”