Come dice il presidente De Laurentiis il calciomercato non si ferma mai! Ecco così che esce la voce secondo cui l’Atletico Madrid già a gennaio vorrebbe Callejon per cui sarebbe già pronta un’offerta di 15 milioni di euro più Cerci.

Anche quando ufficialmente non possono effettuarsi operazioni in entrata e in uscita si parla di calciomercato. Secondo Goal.com l’ultima indiscrezione sarebbe il ritorno di fiamma degli spagnoli guidati da Simeone per José Maria CallejonA dimostrarlo è stata soprattutto la presenza del DS Andrea Berta al Mapei Stadium durante la partita tra Sassuolo e Napoli. L’Atletico Madrid da tempo corteggia l’esterno d’attacco dei partenopei e per averlo sarebbero disposti anche a cedere Alessio Cerci che poco sta convincendo in questo inizio di stagione.

L’ex granata piace molto a Benitez e potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Callejon. Oltre al suo cartellino i colchoneros offrirebbero anche una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro, per un’offerta complessiva di circa 30 milioni di euro. Il Napoli però sarebbe pronto a respingere anche questa offerta così come fatto anche in passato e solamente al termine della stagione potrebbe cominciare a valutare una simile offerta.

Leggi anche: