Calciomercato Napoli, Caliendo: “Vedrei bene Balotelli al Napoli”

Il Napoli è alla costante ricerca di un attaccante come vice di Gonzalo Higuain, nelle ultime ore si parla anche di Victor Ibarbo in forza al Cagliari che non dispiacerebbe affatto ai tifosi partenopei visto le sue grandi prestazioni negli ultimi anni. Poi in pole c’è anche Luis Muriel, colombiano, di proprietà dell’Udinese, Giocatore dalle grande potenzialità che farebbe molto comodo alla squadra di Rafa Benitez.

Ma è Antonio Caliendo a lanciare il sasso in grado di sconvolgere i tifosi partenopei. Ai microfoni di Radio Goal, parlando di Super Mario l’ha in qualche modo accostato al Napoli: “Vedrei bene l’attaccante della nazionale in azzurro al Napoli. Potrebbe essere la piazza ideale per rilanciarsi.” 

Ovviamente è soltanto un’idea, probabilmente espressa a titolo unicamente personale e priva di fondamento dal punto di vista del calciomercato azzurro. Anche perché uno come lui non sarebbe più un possibile “vice” ma un titolarissimo di un ideale attacco stellare. L’attaccante del Milan e della nazionale italiana ha un ingaggio altissimo e al momento nulla bolle in pentola.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Bigon: “Non andiamo di fretta”

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Elkeson nuovo vice-Higuain?

Leggi anche –> Muriel-Napoli, il DS dell’Udinese: “Dello scambio con Zapata possiamo parlarne”

“Ho visto Maradona” su Piuenne in Diretta Tv e Streaming

Calciomercato Napoli, avviati i primi contatti con Sandro