Calciomercato Napoli, Cairo: “Darmian via solo per un’offerta pazzesca”

Matteo Darmian ha praticamente tolto il sonno ad Aurelio De Laurentiis ma, se il Napoli decidesse di puntare su di lui nella prossima sessione di calciomercato, la cifra da sborsare per accaparrarsene il cartellino potrebbe essere davvero alta. La strategia di Urbano Cairo, patron del Toro, era chiara fin dallo scorso gennaio quando oppose un no secco al presidente dei partenopei.

La cessione di Matteo Darmian a stagione in corso non avrebbe certo portato nelle casse granata le stesse cifre che ora Cairo si aspetta di incassare dalla vendita del cartellino a giugno. Per capire quali saranno gli scenari futuri, bisognerà attendere la sessione di calciomercato di giugno quando “per un’offerta pazzesca” il terzino potrebbe andar via.

Ovviamente anche il Napoli è interessato agli sviluppi della questione anche se non sarà facile portare all’ombra del Vesuvio Darmian. “Siamo nella condizione di tenere tutti i giocatori. Non abbiamo problemi di bilancio. Se Darmian vuole può rimanere. Il Torino non lo cederà mai a meno che non manifesti l’intenzione di andar via”, queste le parole del patron granata a margine dell’assemblea della Cairo Communication.