Calciomercato Napoli, Brozovic piace: la conferma di Bigon

Anche il Napoli sarebbe sulle tracce di Brozovic per la prossima sessione di calciomercato. Sul giocatore non ci sarebbe quindi soltanto l’interesse del Milan di Pippo Inzaghi. A riferirlo è Sky Sport ma già Riccardo Bigon, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aveva dato qualche indicazione in tal senso smentendo, tra l’altro, l’esistenza di una vera e propria trattativa per il giocatore croato in forza alla Dinamo Zagabria.

Rispetto alle prime indiscrezioni, però, gli azzurri andrebbero a caccia del giocatore a prescindere dalla cessione di Gokhan Inler, smentita categoricamente dal direttore sportivo azzurro. Il 22-enne croato piace, a prescindere dai movimenti di mercato nel reparto centrale del campo che, in ogni caso, non risulterà indebolito dopo la sessione di gennaio. Intanto sul giocatore c’è da registrare il forte interesse del Milan che avrebbe già avviato una vera e propria trattativa mettendo sul piatto 7 milioni di euro, pochi rispetto alle pretese dei croati.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, l’agente di Maggio: “Resta se rientra nel progetto”

Felipe Anderson infortunato: salta Lazio-Napoli 2015