Calciomercato Napoli, Brozovic all’Inter: i nerazzurri anticipano Bigon

Se le indiscrezioni fossero confermate, il Napoli perderebbe un altro obiettivo di calciomercato. Stavolta, secondo quanto riferito da Sky Sport, dovrebbe essere l’Inter ad aver soffiato agli azzurri un giovane talento croato sul quale, per espressa ammissione di Bigon, si era soffermata a lungo l’attenzione del club partenopeo. Si tratta di Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria che, secondo quanto riferito dalla nota emittente satellitare nel consueto aggiornamento di mercato, sarebbe vicino a firmare un contratto con l’Inter.

Il giocatore si trasferirà a Milano con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto: un’operazione, quindi, dai costi davvero contenuti che però il Napoli non è riuscito a condurre in porto nonostante le parole del direttore sportivo azzurro che, pochi giorni fa, ammise l’interesse nei confronti del centrocampista croato.

Intanto il calciomercato del Napoli sembra aver subito una decisa battuta d’arresto, sia dal punto di vista degli acquisti che delle cessioni. Bigon è alle prese con la grana Uvini e con quella Radosevic (che avrebbe rifiutato il trasferimento al Varese). Quando mancano pochi giorni alla chiusura del mercato le speranze dei tifosi di apprezzare un nuovo colpo si riducono sempre di più.

Leggi anche: