Calciomercato Napoli, Britos sarà ceduto alla Lazio?

Su Miguel Angel Britos torna prepotente l’interesse della Lazio. Nonostante ieri sera Benitez lo abbia inserito nell’undici titolare per la sfida amichevole al Paok Salonicco, il terzino sinistro uruguaiano è sul piede di partenza. Già nelle scorse settimane si era parlato degli interessamenti di varie squadre ma proprio al termine della gara è tornata la società di Lotito. D’altronde lo stesso Britos non è che abbia troppo spazio nel Napoli e lo si è visto anche lo scorso anno.

Sulla corsia di sinistra infatti il titolare è Ghoulam, ma ci può giocare anche Zuniga che è tornato in dall’infortunio che lo ha tenuto fermo tutto lo scorso campionato e poi è sempre possibile adattarci Mesto che gioca indifferentemente su un lato e sull’altro. Insomma Britos dopo due anni nelle fila azzurra potrebbe salutare la comitiva. Bisogna però capire effettivamente la voglia di Lotito di investire sul calciatore: De Laurentiis vorrebbe monetizzare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Barcellona-Napoli, a Ginevra Higuain non ci sarà

Barcellona-Napoli, Video della rovesciata di Cavani in Amichevole