Calciomercato Napoli, Britos al Besiktas? Offerta ufficiale

In casa Napoli non si muove solamente il mercato in entrata ma anche quello in uscita. Chi sembra essere destinato a lasciare la maglia azzurra sembra essere Miguel Angel Britos che ha proprio in queste ore ricevuto un’offerta ufficiale di ingaggio dal Besiktas che da circa due mesi sta avendo dei contatti con l’uruguaiano.

Besiktas e Napoli presto si siederanno a tavolino per parlare del futuro di Britos e sembra che i turchi abbiano già presentato un’offerta agli azzurri per acquistare il cartellino del difensore. Intanto ci sono stati dei contatti anche tra il procuratore del giocatore e i dirigenti del Besiktas che si sono detti pronti a raddoppiare l’attuale ingaggio annuale dell’uruguaiano dagli attuali 900 mila euro a 1,8 milioni di euro.

La cessione di Britos al Besiktas sembrerebbe conveniente a tutte e tre le parti in causa. Nei prossimi giorni i contatti si faranno ancora più intensi ed è possibile che l’uruguaiano possa accettare la destinazione turca essendo anche in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Leggi anche: