Calciomercato Napoli, Bigon in tribuna a Lione per Gonalons

Spettatore d’eccezione allo Stade de Gerland di Lione: ad assistere alla partita tra i padroni di casa e la Juventus, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League c’era infatti anche Riccardo Bigon.

Facile intuire la presenza del direttore sportivo del Napoli sulle tribune dello stadio francese: Bigon, infatti, è andato a visionare per l’ennesima volta il centrocampista del Lione Maxime Gonalons, vicino al trasferimento al Napoli nelle ultime due sessioni di calciomercato.

E’ evidente che nonostante tutte le smentite di rito il centrocampista francese interessa ancora (a anche tanto) al club partenopeo, che vuole regalarlo a tutti i costi a Rafa Benitez nella prossima stagione. Un altro segnale in tal senso arriva anche dalle parole del procuratore del francese, Fredric Guerra, che si è affrettato a precisare nei giorni scorsi come “Gonalons non ha mai rifiutato il trasferimento a Napoli”, adducendo le colpe del mancato accordo di gennaio alla società francese e alle decisione del suo vulcanico presidente Aulas.

Insomma, il flirt tra il Napoli e l’entourage di Gonalons continua ad esserci e in estate il matrimonio potrebbe finalmente celebrarsi per la gioia di tutti: del Napoli, di Benitez, del giocatore e anche del club francese che incasserà un sontuoso assegno da de Laurentiis per la cessione del calciatore.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Gonalons: “Voglio la maglia azzurra”