Calciomercato Napoli, Bigon: “Il primo acquisto è vicino”

Il calciomercato del Napoli è già iniziato e stando a quanto dichiarato dal direttore sportivo Bigon hai microfoni di Kiss Kiss Italia, la società azzurra sarebbe già vicina al primo acquisto della nuova stagione. Il nome è ancora top secret anche se, con ogni probabilità, dovrebbe trattarsi di Koulibaly, ormai pronto a sostenere le visite mediche.

Il Napoli ha intenzione di crescere e di migliorarsi ma non sarà facile: “Partiamo da una rosa di ottimi giocatori che hanno fatto bene, cerchiamo di migliorarla ma non sarà facile. Il preliminare di Champions è un ostacolo in più, abbiamo però conquistato il diritto ad essere testa di serie.”

Insomma Bigon è stato chiaro: il Napoli è già ad un ottimo livello e per migliorare la rosa reparto per reparto serviranno le pedine giuste al posto giusto.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Javi Martinez è più di una tentazione
Leggi anche -> Calciomercato, per Il Mattino Koulibaly è del Napoli

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gazzetta dello Sport, le Formazioni di Napoli-Verona

Calciomercato Napoli, per Gianluca Di Marzio azzurri operativi sul mercato