Calciomercato Napoli, Bigon: “Gonalons? Non è una priorità”

Gonalons non è più una priorità per il centrocampo del Napoli. A confermarlo è il direttore sportivo Riccardo Bigon che ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Abbiamo preso Jorginho a gennaio, la situazione è cambiata e quello che era prioritario in inverno non lo è più ora. E’ un giocatore interessante ma ce ne sono altri da seguire altrettanto bravi”.

Una conferma però Bigon la anticipa: “Hamsik resterà di sicuro a Napoli perché lasciamo parlare i ben informati, noi andiamo avanti per costruire una squadra importante”. Ma come sarà il mercato estivo azzurro? “Sarà un mercato in stile Napoli, punteremo a migliorarci rispettando i principi del fair play finanziario”.

Leggi anche — > Gonalons-Napoli, il francese “promesso sposo” degli azzurri

Leggi anche — > Intervista ad Hamsik: “Voglio vincere ancora tanto con il Napoli”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Gilardino nella lista dei vice-Higuain

Ciclista urla Terroni al Giro d’Italia a Nocera (Video)