Calciomercato Napoli, Bigon e Benitez al lavoro per i nuovi acquisti

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative 14 gennaio 2014

Si avvicina gennaio mese dedicato al calciomercato e anche il Napoli non si fa trovare impreparato. Ieri c’è un stato un vertice a due (Bigon, Benitez) per definire gli eventuali acquisti che andranno a rinforzare la rosa azzurra. Accantonato il primo arrivo a parametro zero perché svincolato di Reveillere, l’allenatore e il direttore sportivo hanno definito il piano prossimo venturo.

Tra gli obiettivi che sono usciti fuori dal confronto è stata stilata una lista di priorità. Innanzitutto il ragionamento si è posato sulla difesa: il primo della lista è Antonelli del Genoa per cui lo stesso De Laurentiis avrebbe già avanzato un’offerta di 5milioni di euro. A seguire però c’è sempre il pallino Montoya del Barcellona e N’Koulou del Marsiglia.

Quindi si è passati a discutere di un centrale di centrocampo. Il nome forte è quello del 26enne Blaise Matuidi, ma sul taccuino di Bigon ci sono in ordine di possibile arrivo: Fernando, Gonalons e Jucilei.

bigon1

Siccome De Laurentiis vuole investire la cifra di 50milioni di euro sul mercato invernale, ecco che non bisogna scartare l’ipotesi che nel corso del vertice sia venuto fuori il possibile nome del vice-Higuain. Potrebbe esserci un ritorno dal prestito in Brasile di Vargas, ma pure potrebbe tornare di moda il finlandese Finnbogason.

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, trattative ed indiscrezioni per il mercato di Gennaio

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, De Laurentiis: “Pronti 50 milioni per il mercato di gennaio”