Calciomercato Napoli, Bigon al lavoro con lo scouting azzurro

Bene. C’è la Finale di Coppa Italia alle porte e c’è ancora un campionato da concludere ma … il calciomercato del Napoli è già iniziato. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Riccardo Bigon sarebbe già al lavoro con gli uomini dello scouting azzurro per la prossima stagione.

I nomi che al momento sarebbero al vaglio della società, e di Benitez in primis, sono quelli di Janmaat dal Feyenoord, che in una recente intervista ha ammesso l’interesse degli azzurri, Umtiti e Gonalons dal Lione e Koulibaly dal Genk. Proprio quest’ultimo, con ogni probabilità, potrebbe essere il primo acquisto degli azzurri per la prossima stagione.

Intanto lo scouting azzurro valuta anche altre alternative, soprattutto per quanto riguarda la “linea giovane” e, quindi, il Napoli del futuro. Determinante sarà il ruolo di Rafa Benitez, cui De Laurentiis potrebbe cedere ulteriori poteri già a partire con il prossimo rinnovo contrattuale.

Leggi anche –> Napoli, Chi Resta e Chi Parte la Prossima Stagione

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 1 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Finale Coppa Italia, i convocati del Napoli per la sfida alla Fiorentina