Calciomercato Napoli, Bigon a Torino per Garay e Rakitic

Secondo l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, Riccardo Bigon questa sera volerà a torino e precisamente allo Juventus Stadium, per assistere dal vivo alla finale di Europa League tra i portoghesi del Benfica e gli spagnoli del Siviglia.Vari gli osservati speciali entrati nel mirino della società partenopea, che stasera si giocheranno la finale.

Oltre all’interesse da tempo manifestato per il nazionale argentino Ezequiel Garay, che piace a mezza Europa, gli occhi sarebbero puntati sull’altro difensore centrale sempre di nazionalità argentina Federico Fazio, ed sul centrocampista croato Ivan Rakitic, entrambi calciatori di proprietà del club andaluso.

Durante le semifinali tra Benfica e Juventus, abbiamo avuto modo di ammirare il difensore Ezequiel Garay, che insieme al brasiliano Luisao forma una delle coppie di difensori centrali più forte d’Europa. Se il direttore sportivo Riccardo Bigon riuscisse a mettere le mani sul centrale nazionale argentino, sarebbe l’acquisto perfetto, il difensore ideale che farebbe fare il definitivo salto di qualità alla retroguardia azzurra.

Rakitic invece potrebbe essere uno degli obiettivi per rinforzare il centrocampo. Il calciatore naturalizzato croato, si inserirebbe alla perfezione negli schemi di Rafa Benitez. Anche su di lui sono ci sono grandi club europei intenzionati all’acquisto del suo cartellino.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Reina e Zapata: Bigon cerca la soluzione

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, le probabili cessioni a giugno

Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto da 25 milioni

Napoli-Verona, il San Paolo per ora è aperto solo ai diversamente abili