Calciomercato Napoli, Bigon: “A Gennaio il mercato è complicato”

Cagliari-Napoli si è conclusa da poco sul risultato di 1-1, quando Bigon va in sala stampa e dice: “Il mercato a gennaio è complicato”. Insomma non si fa neanche in tempo ad archiviare un pareggio che potrebbe costare un allontanamento significativo dal primo posto che il club azzurro è già al lavoro per l’apertura della sessione invernale di calciomercato.

“Se avessi saputo ieri dalle parole di Benitez che tipo di giocatori cerchiamo, sarebbe un po’ un problema. Oggi il livello della squadra è tale per cui è normale cercare giocatori di livello qualitativo importante”, ha sottolineato l’uomo mercato del Napoli che quindi apre a una campagna di rinforzamento importante.

de laurentiis e benitez

Riprendendo ancora Benitez e le esternazioni in conferenza stampa pre partita, Bigon è stato chiaro: “Il mercato di gennaio è complicato, dove si vanno a cercare e poi a trovare calciatori di questo tipo. Parliamo di calciatori che giocano nei propri club, in cui hanno un ruolo importante. Non è che a gennaio sia facile raggiungerli, ma l’obiettivo è questo, lui lo ha spiegato bene”.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Bigon: “Pronti a comprare a gennaio”

Leggi anche — > Cagliari-Napoli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Nenè, Higuain)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

telecronista auriemma mediaset premium

Cagliari-Napoli 1-1, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

Classifica Napoli, azzurri con tre punti in più rispetto allo scorso anno