Calciomercato Napoli, Benitez vuole Darmian secondo la Gazzetta dello Sport

Matteo Darmian terzino destro del Torino e della nazionale italiana sarebbe diventato un obiettivo concreto del Napoli. E’ la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna a riportare l’indiscrezione di calciomercato. Secondo la rosea, la partenza di Ghoulam per la Coppa d’Africa e le condizioni fisiche di Zuniga che destano non poche preoccupazioni, costringeranno Bigon e Benitez a guardarsi intorno e cercare la soluzione giusta.

Ecco che il calciatore del Torino potrebbe diventare quel rinforzo di livello che serve al Napoli per fare il cosiddetto salto di qualità. Matteo Darmian infatti a 24 anni è già una certezza del calcio italiano ed ha ancora ampi margini di miglioramento. Benitez l’ha messo in cima alla lista dei desideri per la sua abilità a giocare su entrambe le fasce, qualità non facile da trovare in un terzino.

Alla società partenopea piace anche Widmer dell’Udinese, ma sembra difficile strapparlo ai friulani per il calciomercato di gennaio. In entrambi i casi però non sarà facile per il Napoli ottenere il cartellino di uno dei due calciatori si prospettano trattative alquanto complicate, sia Pozzo che Cairo infatti non faranno sconti al patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche: