Calciomercato Napoli, Benitez: “Tante notizie di mercato non sono vere”

E’ un Rafa Benitez a tutto campo quello che fa il punto della situazione sul Mondiale in Brasile e sul calciomercato del Napoli. Dichiarazioni a dire il vero che lasciano alquanto perplessi i tifosi azzurri, che sognano il colpo dell’estate per un Napoli sempre più forte e competitivo. Già le dichiarazioni su Reina di qualche giorno fa apparivano come un clamoroso bluff.

Ed invece il tecnico spagnolo getta acqua sul fuoco sui probabili obiettivi azzurri di mercato: “Tanto Riccardo Bigon quanto il sottoscritto, siamo sorpresi sulla mancanza di logica nelle informazioni sul calciomercato. Attualmente non siamo alla ricerca di un laterale destro, perché abbiamo in rosa tre o quattro giocatori che possono ricoprire quel ruolo, come non cerchiamo centrali, perché con l’arrivo di Koulibaly abbiamo fino a cinque alternative in quel ruolo. Non siamo alla ricerca di un portiere. Parlo con Rafael quotidianamente per aggiornarmi sul suo recupero. Andujar e Colombo sono una garanzia a difesa della nostra porta.”

Poi il tecnico elogia i calciatori del Napoli per l’ottimo esordio con le rispettive nazionali. In particolare risaltano le belle parole su calciatori che attualmente non fanno parte della rosa azzurra e che sono in comproprietà o in prestito in altre squadre. Su tutti i complimenti vanno ad Armero, autore di un gol in Columbia Grecia al suo connazionale Zuniga, fino al cileno Vargas, reduce dalla vittoria contro l’Australia.

Rafa Benitez però potrebbe essere smentito a breve, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto del laterale destro Janmaat. La trattativa infatti sembra già conclusa.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Benitez: “Reina non torna”

Leggi anche -> Calciomercato Napoli 2014-2015, i prestiti e le comproprietà da sistemare

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Calciomercato Napoli, Candreva: “Sogno la Champions”

Iran-Nigeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming