Calciomercato Napoli, Benitez: “Rinnovo? Ne parleremo tra tre mesi”

Non si sbilancia ancora Rafa Benitez sul suo possibile rinnovo con il Napoli. Non è il momento di parlarne anche se, a dire il vero, sarebbe forse proprio questo il principale colpo di calciomercato da assestare. Il mister scivola e guarda avanti. Se ne riparlerà, con Bigon e De Laurentiis chiaramente, soltanto più avanti quando il quadro sarà più chiaro e completo. Per ora si continua a lavorare a testa bassa.

È durante la consueta conferenza stampa pre-partita che Benitez, insidiato dai giornalisti, risponde per la prima volta con estrema chiarezza sulla vicenda, dopo le parole pronunciate ieri dal patron De Laurentiis proprio sul futuro del tecnico spagnolo. “Ho rispetto per la società e la città perché sono un professionista. La decisione sarà presa tra tre mesi con Bigon e De Laurentiis anche se noi parliamo ogni settimana per migliorare.” Queste le prime parole pronunciate dal tecnico. Poi arriva la rassicurazione ai tifosi e all’ambiente: “Continuo a fare il massimo per la squadra.”

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fiorentina-Roma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Serie A 2014-15)

Calciomercato: Napoli, Inter e Torino … intreccio per Matteo Darmian