Calciomercato Napoli, Benitez in pressing su Mascherano

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Benitez non avrebbe ancora mollato la presa per Javier Mascherano. Il tecnico spagnolo prova, ormai da tempo immemore, a convincere il blaugrana ad accettare il Napoli. Secondo la Rosa, l’impressione è che alla fine gli azzurri potrebbero spuntarla.

Al momento, infatti, oltre al parere del giocatore potrebbe costituire motivo di impedimento anche la volontà del patron azzurro con il quale, però, è pronto ad intercedere direttamente Rafa Benitez. Intanto, però, l’operazione Mascherano non ne escluderebbe un’altra, sempre al centrocampo e sempre risalente alla scorsa stagione.

Gonalons sarebbe ormai un promesso sposo: la volontà del giocatore è evidente anche se, proprio ieri, il patron del Lione Aulas ha provato ancora una volta ad allontanare lo spettro di una cessione forzata. Anche in questo caso le sensazioni sono positive a tal punto che Bigon potrebbe esser costretto agli straordinari già nei prossimi giorni.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Fernandez: “Con Mascherano parleremo io e Higuain”
Leggi anche –> Gonalons-Napoli, il francese “promesso sposo” degli azzurri

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2014-2015: le trattative in corso

Ciro Esposito, leggero miglioramento ma il quadro resta critico