Calciomercato Napoli, Benitez: “Il primo acquisto parla un po’ francese”

Dopo che negli scorsi giorni il direttore sportivo del Napoli Albertino Bigon ha fatto trapelare che si è vicini a chiudere il primo acquisto per la prossima stagione, è partita la caccia per capire chi potrà essere a vestire la maglia azzurra. Ieri sera al termine della gara contro il Verona, ultima stagionale, Benitez ha anticipato qualche altro particolare sull’identikit del possibile nuovo arrivo.

Il primo acquisto del Napoli? Parla un po’ francese…”, questa la risposta che è stata data dal tecnico spagnolo. E quindi, anche se la dichiarazione è stata condita da un sorriso che è poi tutto un programma, il difensore Koulibaly ha fatto un grosso passo in avanti in direzione Vesuvio.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Bigon: “Il primo acquisto è vicino”

Leggi anche — > Calciomercato, per Il Mattino Koulibaly è del Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 19 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Rapina a Zuniga, il Colombiano: “Hanno bussato al finestrino con la pistola”