Calciomercato Napoli, Benitez: “Il Presidente farà più di un acquisto”

Napoli-Atalanta è già in archivio. Rafa Benitez guarda già avanti, al mercato e agli acquisti che il Presidente del Napoli ha promesso e farà. Ne è sicuro il tecnico partenopeo. Il Napoli assesterà i primi colpi del mercato di gennaio già nella prossima settimana e, più che un auspicio, pare una certezza.

Al termine della gara, infatti, il tecnico ostenta sicurezza: “Sono sicuro che il presidente metterà a segno qualche colpo di mercato in questa settimana, al 100%. Lo ha promesso e lo farà. Jorginho? Non voglio parlare di calciatori che non sono nella nostra squadra.”  I nomi che ronzano nella testa di Benitez, Bigon e De Laurentiis sono noti e potrebbe essere proprio Jorginho il primo innesto a gennaio. Il secondo, invece, dovrebbe essere Capoue. Il DS azzurro raggiungerà la capitale londinese nei prossimi giorni per chiudere l’affare con il Tottenham e con il procuratore del giocatore, Mino Raiola.

Ma il colpo vero del calciomercato azzurro potrebbe essere un altro: il recupero di Marek Hamsik al 100%. Stasera Benitez ha preferito non rischiarlo appieno ma, da quanto ha messo il piede in campo, il Napoli ha cambiato volto. Hamsik è determinante, Rafa lo sa e lo ammette: “Lo slovacco può considerarsi il primo colpo del nostro mercato.”

Leggi anche –> Coppa Italia, Napoli-Atalanta 3-1 Video Gol e Highlights
Leggi anche –> Jorginho al Napoli, i dettagli della trattativa
Leggi anche –> Chi è Etienne Capoue? Il video del centrocampista del Tottenham