Calciomercato Napoli, Benitez: “Con l’offerta giusta potrei partire”

Rafa Benitez al PSG potrebbe essere più di una suggestione di calciomercato. In realtà è da un po’ di tempo che il club parigino ha messo gli occhi sull’attuale allenatore del Napoli. La dirigenza del PSG non sembra più soddisfatta dell’operato di Laurent Blanc, e vorrebbe alla guida tecnica della squadra un allenatore di esperienza, carisma e successo come Rafa Benitez.

Il tecnico spagnolo intervistato dalla nota rivista francese France Football, ha parlato del suo futuro e dei possibili scenari che  potrebbero aprirsi lasciando il Napoli alla scadenza del suo contratto: “Oggi sono a Napoli e sono concentrato sul Napoli. Ma in futuro non posso prevedere cosa accadrà. In passato ho allenato in Spagna, Inghilterra ed Italia. Non avrei alcun problema ad affrontare una nuova avventura in un nuovo campionato. Le condizioni? Deve sussistere l’offerta giusta al momento giusto, con la squadra giusta”

Dunque brutte notizie per i tifosi partenopei, le dichiarazioni dell’allenatore azzurro lasciano spazio a pochi dubbi. Ora tocca al patron Aurelio De Laurentiis capire realmente una volta e per tutte cosa vorrà fare Rafa Benitez del suo futuro, e a chi affidare la guida tecnica della prossima panchina del Napoli.

Leggi anche:

Napoletani contro Tardelli, il telecronista RAI: “Non sono fazioso”

Cavani al Napoli, Corbo: “Andrà alla Juventus”