Calciomercato Napoli, Bayern Monaco su Zielinski: pronti 70 milioni?

Il Bayern Monaco piomba su Zielinski: tedeschi pronti a pagare la clausola di 70 milioni di euro?

Classe ’94, giovanili all’Udinese e centrocampista dinamico del Napoli. Sono questi i requisiti del giovane Piotr Zielinskij che non sono sfuggiti agli osservatori del Bayern Monaco. Il quale secondo un’indiscrezione di calciomercato della Radio CRC sarebbe già tempestivamente pronto a dischiudere la clausola rescissoria del contratto del partenopeo.

Clausola posta da De Laurentiis alla vertiginosa cifra di ben 70 milioni di euro; clausole strategiche del presidente che vedrebbe un altro grande club acquistare un suo giocatore. Secondo le indiscrezioni trapelate in merito, quello del Bayern Monaco per Piotr Zielinski pare essere molto più di un semplice interessamento: sarebbe già pronto un lauto contratto bavarese che garantirebbe al mediano polacco una parcella da 4,5 milioni di euro a stagione.

Ha prodotto i suoi effetti la partita Real Madrid-Napoli che ha dato la possibilità a De Laurentiis di mettere in mostra i gioielli della parure napoletana. Ed è la Bundesliga questa volta a puntare i riflettori tutti sul bel Piotr che si è messo in luce in questa prima parte di stagione grazie ad un bottino di 5 reti e 6 assist in 32 presenze tra campionato e coppe. Non si sa ancora qualesarà la mossa del presidente De Laurentiis e cosa decideranno di fare i manager del calciatore. Certo, invece è il roseo e brillante futuro di Zielinski che si vede richiesto da grandi club di prestigio internazionale.