Calciomercato Napoli, Bartra (Barcellona) ha accettato l’Offerta

Bartra ha accettato l’offerta del Napoli. Il difensore del Barcellona, classe 1991, avrebbe già detto di sì al club azzurro e quindi ci sarebbero buone possibilità che si può aggregare agli azzurri e andare a rinforzare il reparto difensivo della squadra partenopea che è il primo cruccio del neo allenatore Sarri.

L’accordo con l’agente del giovane talento blaugrana c’è, ora bisogna vedere cosa ne pensa del trasferimento in Italia il club alla cui guida presidenziale è stato confermato Bartomeu. Infatti l’intesa con il Barcellona è da limare visto che ancora un vero e proprio accordo non è stato raggiunto. Quello che sta bloccando la chiusura definitiva dell’affare è come pagare la cifra richiesta dagli spagnoli che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La prima è di 12 più 3 milioni di euro, la seconda è di 13 più 2 milioni di euro e la terza è di 14 milioni di euro cash e quindi senza bonus.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calendario Serie A 2015-2016: sorteggio in diretta tv su Sky e Premium

Allan-Napoli, intervista Corriere dello Sport: “Cercherò di segnare di più”