Calciomercato Napoli, azzurri su Matias Kranevitter

È sempre Darmian il principale obiettivo di calciomercato del Napoli, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. In realtà, sebbene sembri che gli azzurri abbiano rallentato, in realtà Bigon continua a monitorare continuamente anche altre piste. Al momento, oltre all’esterno del Toro, gli azzurri sarebbero sulle tracce di Kranevitter,centrocampista del River Plate.

Tuttavia il primo obiettivo è la corsia esterna. Le condizioni di Zuniga preoccupano ancora nonostante l’esterno colombiano stia facendo di tutto per riprendersi. Maggio e Mesto andranno in scadenza nel prossimo mese di giugno e, allora, il problema sarà gravissimo. Ecco perché De Laurentiis punta forte su Darmian che dà ampie garanzie. Intanto si valuta l’alternativa Meunier senza tralasciare la pista Giulio Donati.

In realtà però il Napoli opera da sempre a 360°. Lo scouting azzurro è sempre iperattivo e adesso ci si sarebbe concentrati su un giovane centrocampista del River Plate. Dopo Calleri gli azzurri monitorano anche Matias Kranevitter, ventunenne di belle speranze. È un piccolo talento sul quale varrebbe la pena investire. Ci sarà però da vincere la concorrenza del Valencia.

Leggi anche: