Calciomercato Napoli, azzurri su Bruno e Musacchio del Villarreal?

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito del Corriere dello Sport: secondo il noto quotidiano romano, il Napoli sarebbe sulle tracce di altri due giocatori del campionato spagnolo, Bruno e Musacchio del Villarreal. La notizia è rafforzata anche da Marca; stamattina, infatti, il giornale spagnolo parla della volontà di Benitez di ampliare la colonia iberica in Campania e, per questo, avrebbe dato mandato agli uomini di mercato di seguire i progressi dei due atleti.

Bruno Soriano è un centrocampista classe 1984, che ha sempre giocato nel Villarreal, società nella quale ha fatto tutta la trafila giovanile prima di approdare in prima squadra dopo una breve esperienza nella compagine B. Mateo Musacchio è invece un difensore argentino (ma con passaporto italiano, quindi comunitario) che può agire anche da mediano davanti alla difesa. E’ del 1990, ma a sedici anni era già nella rosa del River Plate con la cui maglia, nel 2008, conquistò il titolo di Clausura. Dal 2010 è in Spagna dove è un titolare fisso del Sottomarino Giallo.

Mateo Musacchio

Bruno ha voluto però smentire la trattativa: “Al momento non ho altre opzioni nella mia mente se non quella di restare al Villarreal. Il mio sogno è quello di chiudere la carriera qui“. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi.

Leggi anche–> Il Napoli mette nel mirino alcuni giovani della Serie B

Leggi anche–> Calciomercato: Criscito tra Napoli e Genoa