Calciomercato Napoli, azzurri pronti a rilevare l’altra metà di Jorginho

Nonostante le prestazioni, non sempre strabilianti, di Jorginho, il Napoli potrebbe rilevarne l’altra metà nella prossima sessione di calciomercato. Sarebbero più o meno questi i patti con il Verona che dell’italo-brasiliano detiene l’altra metà del cartellino. Il Napoli è pronto a versare nelle casse della società scaligera altri 4,5 milioni di euro. Un’enormità, soprattutto considerando le ultime prestazioni del giovane centrocampista.

All’inizio dell’avventura azzurra sembrava che il Napoli avesse finalmente trovato il centrocampista in grado di cambiare le sorti del reparto. Poi i primi sei mesi con Rafa Benitez e prestazioni da far strabuzzare gli occhi … poi è venuta fuori una natura completamente diversa. Le ultime gare disputate da Jorginho sono state condite da ombre più+ che da luci. Il centrocampista azzurro è apparso spesso lento, troppo teso e falloso. Un giocatore completamente diverso da quello dei tempi del Verona per il quale si parlava anche di convocazione in Nazionale.

A prescindere dal prossimo tecnico dei partenopei, però, il Napoli ha già deciso. Jorginho sarà confermato e sarà rilevata l’altra metà del cartellino dal Verona. L’operazione è ormai già definita e sarà formalizzata nella prossima sessione di calciomercato.

TUTTE LE NOTIZIE DI
CALCIOMERCATO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli, ecco il premio Champions League 2015/2016

Roma-Napoli 2015, Formazioni: Maicon potrebbe essere in campo