Calciomercato Napoli, Auriemma: “Possibile addio di Reina a giugno”

cagliari-napoli-auriemma

Raffaele Auriemma ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli nel corso di Radio Crc. In particolare il noto giornalista Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni shock sul futuro di Pepe Reina: “A giugno potrebbe esserci l’addio di Reina al Napoli. Leggo ogni tanto notizie di un possibile sostituto ma quest’anno si andrà avanti con lui. Il Napoli continuerà a dargli fiducia anche se sta commettendo errori importanti, ma gli errori sono di un numero infinitamente maggiore agli interventi positivi”. 

Proprio negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento da parte del Napoli sul portiere del Wolfsburg Koen Casteels. Piace molto a Cristiano Giuntoli che vorrebbe portarlo in maglia azzurra dalla prossima stagione e affiancarlo a Pepe Reina. Potrebbe essere il portiere di nazionalità belga il futuro numero uno azzurro? Difficile però pensare che Reina lasci il Napoli prima della scadenza del suo contratto. L’importanza del portiere spagnolo per carisma ed esperienza è fondamentale per il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri. Più probabile che si acquisti un portiere giovane e di prospettiva che faccia esperienza proprio al fianco dello spagnolo.

Raffaele Auriemma infine continuando nelle sue dichiarazioni esclude qualsiasi arrivo nel calciomercato di gennaio che non sia quello di Leonardo Pavoletti: “Se tutto andrà bene l’unico acquisto sarà Pavoletti. Escludo che possa arrivare un esterno di fascia in difesa, quelli che piacciono come ad esempio De Sciglio non vuole venire, ed il Milan ora non lo cede”.

 

 

 

Biglietti Napoli-Real Madrid, Ultime Notizie: Prezzi e Date Vendita

Pavoletti-Napoli Esito Visite Mediche, De Nicola: “Ancora non è guarito”