Calciomercato Napoli, Auriemma: “A Gennaio nessun Attaccante”

Raffaele Auriemma va contro corrente. Per il giornalista sportivo nel calciomercato di gennaio non arriverà il sostituto di Manolo Gabbiadini.

Raffaele Auriemma giornalista sportivo ha commentato nel corso di Radio Crc le voci di un possibile arrivo nel calciomercato di gennaio di un attaccante che dovrebbe sostituire il partente Manolo Gabbaidini: “A Gennaio non arriva nessun attaccante. La sensazione è che Milik possa recuperare per il 15 gennaio. Le date che sento però non sono esatte, mi sembra difficile che il polacco ce la faccia. Una cosa è essere pronto clinicamente ed un altro esserlo agonisticamente”. 

Una notizia che se fosse vera sorprenderebbe non poco i tifosi del Napoli che si attendevano un rinforzo in attacco. Un attaccante che per caratteristiche tecniche e tattiche si adatti meglio al sistema di gioco di Maurizio Sarri. Certo il possibile recupero di Milik dall’infortunio in tempi record farebbe contenti tutti. Ma come dice Raffaele Auriemma il centravanti polacco ha bisogno prima di riacquistare ritmo partita e confidenza con il campo.

Tra i nomi che circolano quello di Pavoletti, richiesto espressamente dal tecnico toscano è quello più in voga. Ma anche l’attaccante del Genoa attualmente è fermo per problemi fisici. Un’infortunio non di poco conto che ha fatto nascere più di qualche dubbio sulla sua integrità fisica. Il genoano infatti dall’inizio della stagione si è fermato per la seconda volta, prima un infortunio muscolare poi lo stiramento al legamento collaterale del ginocchio. Il Napoli prima di acquistarlo vuole vederci chiaro. Si ha l’impressione però che la società azzurra dopo le ultime prestazioni positive di Manolo Gabbiadini sembra decisa a puntare ancora su di lui.

Milik, Tempi di Recupero: ecco quando è previsto il rientro