Calciomercato Napoli, Auriemma: “Chiesto ufficialmente Lamela”

Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma sulle pagine di Tuttosport ha parlato di alcune possibili operazioni di calciomercato del Napoli. Proprio la squadra partenopea avrebbe ufficialmente chiesto alla squadra inglese del Tottenham l’ex calciatore della Roma Erik Lamela che nell’ultima stagione ha giocato pochissimo e gradirebbe una destinazione in una formazione che gli possa garantire un minutaggio maggiore.

Non solo Sandro, ma “Con il Tottenham si è anche parlato di Erik Lamela. El Coco, pagato alla Roma 30mln non si è ambientato a Londra e vuole tornare in Italia“, sono le parole di Auriemma che poi continua il suo articolo: “La destinazione piace molto all’argentino di passaporto spagnolo. Benitez ha già dato carta bianca: pare che il Napoli l’abbia chiesto ufficialmente al Tottenham“.

Il giornalista napoletano conclude poi il pezzo scrivendo: “In attesa di sapere le intenzioni di Pellegrino. Se ci sarà il via libera, il Tottenham chiederà almeno 25mln. Lamela ha un ingaggio da 4mln a stagione: il Napoli ha avviato i contatti con l’agente Pablo Sabbag”. Non resta che aspettare per vedere se un nuovo argentino calcherà i campi del San Paolo con la maglia dei partenopei.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, dalle cessioni un tesoretto 

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, le ultime notizie di Gianluca Di Marzio 

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 1 giugno 2014

Chi è Klaassen? L’attaccante dell’Ajax seguito dal Napoli (VIDEO)