Calciomercato Napoli, Aubameyang o Zaza per l’attacco?

Tra Aubameyang e Zaza, il Napoli pensa all’attaccante da prendere a gennaio all’apertura del calciomercato.

Sono due i nomi sul taccuino dei dirigenti azzurri e in pole position sembra esserci l’ex juventino che già in estate è sembrato vicino ai colori azzurri. Infatti Zaza è ormai in rottura con il West Ham dove non si è riuscito ad ambientare e sarebbe pronto a tornare in Italia per vestire la maglia azzurra: mister Sarri sarebbe pronto ad accoglierlo visto che lo ha messo tra le preferenze. Domani incontro fondamentale tra il suo agente e la dirigenza del club inglese, ma attenzione al Milan.

Non troppo staccato è anche Aubameyang che ieri il presidente De Laurentiis ha citato più volte in un’intervista alla radio ufficiale azzurra. C’è divergenza tra il Borussia Dortmund e il giocatore e il Napoli sarebbe pronto a inserirsi con un’offerta proprio all’apertura del mercato invernale. L’attaccante sarebbe stato punito per un ritardo dopo essere stato in Italia o per l’utilizzo smodato di uno smartphone durante una riunione tecnica. In questo caso però a contendere il giocatore al Napoli ci sarebbe il Real Madrid.

Le opzioni per migliorare l’attacco sembrano essere queste due e chissà chi tra i due attaccanti con l’anno nuovo potrà vestire la maglia azzurra del Napoli.

Leggi anche: