Calciomercato Napoli, Aubameyang-Borussia Dortmund: è rottura?

Aubameyang in punizione: in tribuna durante il match di Champions tra Borussia e Sportng. Aria d'addio?

Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul calciomercato del Napoli e, in particolare, sull’interessamento degli azzurri per Aubameyang, il caso ha voluto che l’attaccante del Borussia Dormund venisse messo in punizione: mister Tuchel ha rinunciato al gabonese nel match contro lo Sportig, rilegandolo direttamente in tribuna.

Il motivo? Il Borussia Dormund ha fatto sapere che si tratta di “motivi interni”, ragione questa che puzza di bruciato. Che sotto ci sia il Napoli? No, ma la vera motivazione sembra avere comunque radici italiane. Secondo il Mirror a inchiodare Aubameyang pare sia stata una foto su Instagram risalente a lunedì scorso e che ritraeva l’attaccante, in compagnia del fratello, a Milano; a ciò inoltre si è aggiunto il ritardo con il quale si è presentato alla rifinitura precedente il match di Champions League tra Borussia Dortmund e Sporting.

Che sotto si siano delle vicende legate al calciomercato? A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’amministratore delegato Watzke: “Potete farmi questa domanda ogni volta che mi incontrate, ma non aumento le speculazioni. L’esclusione è dovuta a ragioni interne”.

 

 

Dinner Time #noface #aubameyang #family #brothers

Una foto pubblicata da cati.Aubameyang (@cati.aubameyang) in data:

Leggi anche: